Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Downtown Texas Hold 'Em - Poker anche su 3DS

mercoledì, luglio 04, 2012
Questo è un post sponsorizzato - per informazioni contattaci

Gli appassionati di poker e giochi di carte hanno certamente un buon parco titoli DS tra cui scegliere, ma su 3DS la situazione non è delle più rosee. Per fortuna Nintendo 3DS è compatibile con i DSi Ware, anzi proprio tra i DSi Ware è possibile trovare Downtown Texas Hold 'Em, un titolo sfornato nientepopodimeno che da Electronic Arts (se prima volete saperne di più sul poker in generale, cliccate qui).



Il gioco presenta tre modalità: la modalità single player permette di portare avanti la classica "carriera" grazie alla quale guadagneremo denaro, sbloccheremo casinò più grandi che offriranno livelli di sfida sempre più alti. Nei vari casinò potremo partecipare ai tornei e a volte verremo sfidati dal campione locale di turno, impegnato a difendere il proprio titolo. Da notare l'intelligenza artificiale degli avversari, di molto migliore rispetto a tanti altri giochi sul genere.

La seconda modalità è ovviamente il multiplayer, che ci permette di sfidare altri appassionati in locale, a patto che abbiano anche loro un DSi o in 3DS e una copia del gioco.

Infine la terza opzione che consiste in varie partite singole, per allenare le proprie skill fuori dalla modalità carriera. È possibile anche visionare le statistiche di gioco per capire in quali aspetti dovremmo migliorare.

Sono disponibili due modalità di controllo (touchscreen o tasti) e l'interfaccia è uno dei punti forti di questo gioco in quanto è molto pulita e chiara. Decisamente un must have per gli appassionati di questo genere.

Sito ufficiale: Downtown Texas Hold'em

Etichette: , , ,

0 Commenti a Downtown Texas Hold 'Em - Poker anche su 3DS

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]