Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Novità dal Nintendo Direct

martedì, dicembre 27, 2011
Stanotte, alle 4 ora italiana, si è tenuto il secondo Nintendo Direct, ovvero una sorta di conferenza web. Le novtà non sono tantissime, ma ho comunque un paio di cosine da mostrarvi :)

Alcuni di voi mi avevano chiesto qualche notizia di Girl's RPG: Cinderellife (3DS). Eccovi dunque accontentati con un nuovo video di due minuti. 


Non si sa bene ancora se questo gioco uscirà dai confini del Giappone. Incrociamo le dita, perché sembra interessante ;)

È stato anche presentato quello che sembrerebbe il seguito di Foto Glitter, di cui vi ho già parlato. Essendo una grande fan dei purikura e di Foto Glitter (l'ho comprato due volte, per averlo sia su DSi che su 3DS :D) non posso che essere stra-felice di sapere che presto arriverà una versione anche per la nuova console!

 

Tobidasu Purikura: Kiradeco Revolution (3DS) è già disponibile sull'eShop giapponese, quindi con un po' di fortuna riusciremo a vederlo anche da noi in breve tempo. Ovviamente vi terrò aggiornati ;)

Infine una mezza-notizia... si tratta di un gioco che *difficilissimamente* arriverà qui da noi, ma poiché i Vocaloid stanno rapidamente acquistando popolarità anche in Italia, per dovere di cronaca vi mostro anche questo video, relativo a Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai (3DS).

 

In Giappone Hatsune Miku e i Vocaloid sono considerate delle celebrità, ma qui la situazione è ben diversa, per cui le possibilità che questo rhythm game arrivi anche negli Stati Uniti o in Europa sono molto scarse... tuttavia, mai dire mai! Non mancherò di aggiornarvi se si dovessero avere notizie in questo senso ;)

Etichette: , , , , , , ,

5 Commenti a Novità dal Nintendo Direct

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciaooo! Wow! Sono bellissimi questi giochi! Ma vorrei sapere una cosuccia..... Questi giochi sono solo x il 3DS o funzionano anche nel DSi??? Xché mia sorella ha il 3DS ma nn mi farà MAI giocare a tutti questi giochii xD
Quindi volevo sapere se si sapeva già se funzionano anche su quello normale ;D Speriamooo!!

Un bacioo <3

29 dicembre 2011 alle ore 20:49  

Blogger Maya ha detto...:

Mi spiace: solo 3DS!

Però per DSi puoi scaricare un programma/gioco simile a quello del secondo filmato. Lo trovi nel DSi Shop, si chiama Foto Glitter. COsta 500 punti (circa 5 euro).

29 dicembre 2011 alle ore 21:45  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao Maya...sono sempre io che ti ho scritto sopra. Ma non continui più ad aggiornarci con le notizie?? Grazie Mille :)

7 aprile 2012 alle ore 15:07  

Blogger Maya ha detto...:

Ciao! Beh, ho avuto molti impegni e le notizie scarseggiano un po' :D ma continuerò ad aggiornare questo blog ;)

7 aprile 2012 alle ore 15:19  

Anonymous Anonimo ha detto...:

Ciao! Anche io mi stavo chiedendo se avresti continuato ad aggiornare il blog. :)
Anche se non sono registrata leggo spesso il blog per sapere qualche notizia in piú sui giochi per ragazze che sono cosí pochi. :(
Aspetto aggiornamenti sul seguito di Style Boutique! :D

P.S. mi sapresti dire come ci si connette con la nintendo wifi connection in style boutique?
Ho provato mille volte e anche se ho un router adatto e messo la protezione wep proprio non riesco a connettermi. :(
I server sono ancora attivi? So che il gioco é vecchiotto.
Grazie :D

15 aprile 2012 alle ore 22:36  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]