Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Giulia Passione: Guardiaparco

venerdì, maggio 07, 2010
Questa settimana, con Donna Moderna e TV Sorrisi e Canzoni, al prezzo speciale di € 16,90 è allegato il gioco Giulia Passione: Guardiaparco.


Questa volta Giulia si avventurerà a N’Saloba, una riserva naturale in cui, insieme ad una squadra di scienziati e veterinari, dovrà prendersi cura di ben 10 diverse specie di animali esotici e rari, tra cui i dolcissimi koala e i simpatici elefanti, e dei loro cuccioli. Dovrà nutrirli, curarli, studiarli e osservarli da vicino, con la possibilità di scattare delle bellissime fotografie. Periodicamente sarà suo compito anche censirli e controllare il loro stato di salute.

Purtroppo il pericolo è sempre in agguato, e Giulia si ritroverà a dover far fronte alla minaccia dei bracconieri, che non perderanno occasione per danneggiare l'ambiente e nuocere agli animali... ma quando la minaccia sarà scongiurata, potremo aiutare la nostra amica Giulia a gestire al meglio il parco, sistemandone l'arredamento (recinti, alberi...), accogliendo i visitatori e facendo loro da guida.

Giulia Passione: Guardiaparco vi aspetta in edicola al prezzo speciale di  € 16,90 fino al 12 Maggio, ma lo potete trovare sempre, nei migliori negozi di videgames e nei centri commerciali.

Sito ufficiale: Giulia Passione: Guardiaparco

Etichette: , , ,

1 Commenti a Giulia Passione: Guardiaparco

Anonymous Anonimo ha detto...:

questo gioco e' fantastico

19 maggio 2010 alle ore 14:40  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]