Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Quei giochi che deludono le aspettative...

mercoledì, aprile 07, 2010
Eravate lì quando è stato annunciato, l'avete aspettato per mesi, avete guardato ogni nuovo screenshot decine di volte, avete contato i giorni prima dell'uscita... FINALMENTE il giorno fatidico lo comprate, pensando che quello sarà il gioco che vi terrà occupati ore e ore ogni giorno...

Poi ci giocate mezz'ora... la delusione comincia a farsi sentire ma "chissà, forse devo solo giocarci un po' di più, forse ci mette un po' a ingranare"... dopo un'ora vi accorgete che non migliora...



A me è successo con My Sims per DS. Sembrava promettere bene, qualcuno diceva che era un po' troppo simile ad Animal Crossing e per me non poteva che essere una cosa positiva, dato che Animal Crossing l'ho adorato... ma MAGARI si fosse avvicinato almeno un po' ad Animal Crossing!

Credevo che sarebbe stato un gioco fantastico, pieno di contenuti e divertente... e invece sono rimasta delusa su tutti i fronti. Mi sono annoiata subito, più andavo avanti e più sembrava sempre uguale. Inutile dire che My Sims è tornato al negozio dopo pochissimi giorni :D
Eppure a molta gente è piaciuto... boh :D

E a voi, è mai capitato? Qual è il videogame che più di tutti ha deluso le vostre aspettative?

Etichette: ,

2 Commenti a Quei giochi che deludono le aspettative...

Anonymous Aluccia ha detto...:

La mia più grande delusione è stata... Phoenix Wright! Ci ho giocato per un pò ma proprio non mi ha entusiasmata. Noia noia noia :(

8 aprile 2010 alle ore 20:21  

Anonymous clacla ha detto...:

la mia delusione è stata anche per me my sims perchè nella pubblicità faceva vedere un mucchio di cose speciali che in realtà non si potevano fare...però i giochi che non mi hanno delusa sono stati my sims kindom,my sims agents e pokemon oro e perla!Baci
bacioni xxxxxx

6 ottobre 2010 alle ore 17:02  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]