Network:
Torna alla Home


Torna alla Home

Perche' questo sito?

sabato, febbraio 13, 2010
Di siti dedicati alla console portatile piu' venduta al mondo, il nostro amato Nintendo DS, ce ne sono a migliaia... pero' ho sempre sentito la mancanza di un sito dedicato alle videogiocatrici, nel senso piu' rosa del termine :D

Io gioco molto, e i miei videogiochi preferiti sono quelli spiccatamente femminili (si', c'e' anche qualche Giulia Passione in mezzo :D). Mi entusiamo quando leggo dell'imminente uscita di un nuovo Cooking Mama o dell'ennesimo gioco dedicato ad Hello Kitty.

Non credo di essere l'unica :D e se in questo mondo di videogiocatORI, noi ragazze a cui piacciono le cose da ragazze, fino ad ora siamo state un po' l'ultima ruota del carro, con questo sito, mi auguro che non sara' piu' cosi' :)

(Nella foto: le testimonial America Ferrera, Carrie Underwood e Lyv Tyler)

Facciamoci sentire!!!

Etichette:

0 Commenti a Perche' questo sito?

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]